TOSA L’ERBA A 215 KM ALL’ORA CON IL NUOVO HONDA MEAN MOWER!

lawnmower-384589_640

Non è uno scherzo ed esistono anche competizioni ufficiali: il tosaerba più veloce anche quest’anno vestirà il marchio Honda e promette di stracciare il loro precedente Guinness World Record, vinto con la prima versione del Mean Mower durante un giro in pista sul circuito di Tarragona, in Spagna, con una velocità massima di 187,60 km/h e guidato dal campione del British Touring Car Championship 2012 Gordon Shedden.

Adesso ci riprova con un nuovo mostro del prato prestato all’asfalto: il Mean Mower MK2. Questa volta il motore è quello della CBR1000RR Fireblade, da 194 cavalli. I primi teaser girano già sui canali social di Honda e svelano anche il pilota, anzi la pilota: la biondissima Jessica Hawkins che attualmente corre nel Mini Challenge.

“Più cattivo, più rumoroso, più veloce”, così Honda descrive la versione MK2 del Mean Mower creato per superare il suo stesso padre con un nuovo record. Il peso complessivo di questo tosaerba è di circa 200 chili e la cosa divertente è che, al di fuori dei circuiti, a differenza della prima versione può effettivamente tosare l’erba. Ma a una velocità massima di 24 km orari.

(fonte: www.autoblog.it)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...