NOLEGGIO PAZZO: 10 ASSURDITA’ DAL MONDO!

NOLEGGIO
Noleggiare un’auto è senza dubbio comodo e pratica, poiché consente di muoversi liberamente in qualsiasi località, anche la più lontana, visitandola senza dover rinunciare alla propria indipendenza. Il noleggio auto, però, nasconde alcune divertenti curiosità che meritano di essere conosciute: vediamone 10 davvero strane!
 
1. Il noleggio auto rappresenta un’attività molto apprezzata anche dai ladri: nel 2014 sono state ben 1.342 le auto a noleggio rubate direttamente agli operatori. Un danno da 11 milioni di euro.
 
2. In Svizzera è possibile noleggiare una finta auto della polizia per scoraggiare i topi d’appartamento: per 200 euro potrete tenerla parcheggiata sotto casa per una settimana. Peccato che non potete guidarla, perché quello è totalmente illegale.
 
3. Dopo un party di addio al nubilato in USA, all’interno di un’auto a noleggio sono state ritrovate due protesi per le gambe.
 
4. Le 3 automobili più noleggiate in Italia sono la Fiat Panda, la Fiat Punto e la Lancia Ypsilon.
 
5. In Italia è possibile noleggiare la perfetta replica della Batmobile di Batman o la Supercar di Kit, cruscotto parlante incluso!!
 
6. Nel 2012, in USA, una persona ha riconsegnato l’auto a noleggio dimenticandosi all’interno uno scheletro umano e una lapide.
 
7. Vi ricordate lo scandalo ISIS-Toyota? Le auto rubate dai terroristi sarebbero il risultato di una politica low-cost di alcune compagnie di noleggio che, per risparmiare sui costi, non doterebbero di GPS le vetture. Inoltre, in paesi come l’Australia, esistono leggi sulla privacy che ne impediscono l’istallazione.
 
8. Sempre in Australia, a Cairns, un anziano ha richiesto il noleggio di un’auto specificando di non volere contratti, bollette, assicurazione o altro. Il motivo? Doveva portare la giovane amante ad un weekend romantico e non voleva che la moglie lo scoprisse.
 
9. L’oggetto più prezioso rinvenuto in un’auto a noleggio è stato un anello con diamanti nascosto dentro un calzino.
 
10. Avete intenzione di noleggiare una Ferrari 458 Italia? Vi serviranno almeno 1.300 € al mese!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...