AUTO DEL FUTURO? FORSE.

A

Autonome, ecologiche, intelligenti e persino volanti: le auto del futuro sono davvero fantascientifiche, per quel che sembra.
Secondo i costruttori, invece, sono più che realistiche e vedranno la luce (forse) in pochi anni.
Vediamone alcune:
CHEVROLET FNR: potrebbe essere l’auto del prossimo film di Tron. Portiere ad ali di drago con apertura asimmetrica, ruote con sospensioni magnetiche, linea aggressiva a luci led, guida autonoma, radar sul tetto: la visione del futuro automobilistico secondo Chevrolet è davvero full-optional. Equipaggiata con un propulsore elettrico a ricarica wireless e poltroncine girevoli.
AEROMOBIL 3.0: sembra un piccolo elicottero, e in effetti forse lo è. Dopo diversi tentativi falliti, la casa slovacca Aeromobil promette che per il 2017 la versione 3.0 sarà disponibile alla modica cifra di 200mila euro. Si tratterà di un mezzo ibrido auto-aereo costruito in acciaio e fibra di carbonio. Potrà atterrare e decollare anche su terreni erbosi, quindi potete tranquillamente parcheggiarla in giardino Emoticon grin
GIUGIARO GEA: nel 2025 questa berlina extra lusso potrebbe solcare le nostre strade. Anima sportiva e 4 motori elettrici che si ricaricano a induzione, ha una linea esterna molto classica, realizzata in magnesio e fibra di carbonio. Ha guida autonoma, ma con opzione manuale, per i momenti di ritorno al passato. I sedili dei passeggeri sono attrezzati per fare un po’ di ginnastica, durante il viaggio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...