VIAGGIARE CON I BAMBINI: I MIGLIORI ACCESSORI PER AUTO

childhood-667605_640

Un lungo viaggio in auto non è quasi mai piacevole per un bambino: tanto tempo chiusi dentro un’automobile, pochissimo movimento e un panorama poco godibile possono innescare noia e lamentele se non so trovano delle soluzioni per rendere il viaggio più divertente. Una bibita fresca e qualcosa da sgranocchiare possono rivelarsi fondamentali per la tranquillità del bimbo: in commercio esistono diversi tipi di frigoriferi portatili da auto da collegare alla presa accendisigari.

Anche un tablet con il quale divertirsi durante i viaggi, giocando o guardando cartoni animati può essere un valido diversivo. Con un caricabatterie Usb potrete ricaricare tablet e molti altri dispositivi elettronici facilità moltissimi dispositivi elettronici. Anche un supporto per il tablet può essere utile. agganciato al poggiatesta dei sedili anteriori, senza che il bimbo lo debba tenere in mano.

Rendere più piacevole un viaggio con questi accessori potrebbe però diventare costoso. Per chi non vuole spendere troppo esistono soluzioni molto più economiche pensate per migliorare la comodità durante i viaggi. Per tenere bibite e merende al fresco basta una semplice borsa frigo. Per riposare e non essere disturbati dal sole che picchia ci sono le tendine parasole a ventosa spesso decorate con disegni dei cartoni animati più in voga. Per chi non ha un tablet esistono delle lavagne “magiche” con le quali disegnare senza correre il rischio di sporcare. Proprio per proteggere gli interni della vettura esistono infine delle speciali coperture per il retro dei sedili anteriori che proteggono il rivestimento dell’auto senza dare troppo nell’occhio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...