Una Porsche 911 Carrera per la Polizia australiana!

porsche-911-carrera-polizia-05

La Polizia di New South Wales (Australia) ha ricevuto una Porsche 911 Carrera che sarà utilizzata come veicolo “promozionale” per le Forze dell’Ordine locali e per promuovere il coinvolgimento della comunità nelle attività di sensibilizzazione dedicate a ragazzi ed adolescenti. La collaborazione fra Porsche Cars Australia e la Polizia si South Wales è iniziata circa 2 anni fa, con l’entrata in servizio di una Panamera.

La sportiva coupè tedesca sarà utilizzata dagli agenti del Comando Harbourside Local Area e parteciperà anche ad eventi di educazione civica per la comunità (anche nelle scuole) e programmi per la raccolta di fondi di beneficenza. Un modo per “generare interazioni positive tra la polizia e la comunità”. La vettura non verrà quindi utilizzata per inseguimenti ad alta velocità, come la Lamborghini Huracan della nostra Polizia di Stato, o i modelli iperprestazionali della Polizia di Dubai.

La livrea di questa 911 è il risultato di uno sforzo combinato di studenti locali e internazionali di varie università, scuole e campus nel New South Wales. Vi ricordiamo che sotto al cofano della Carrera, scalpita un prestante 6 cilindri boxer da 3.4 litri di cilindrata e 350 Cv di potenza.

(fonte http://www.autoblog.it)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...